Sai che Cta Calflex allestisce ruote lamellari con foro in Trizact™?

Quante volte in fase di lavorazione di una superficie avresti preferito un abrasivo che unisse finitura uniforme e maggior durata.

Il Trizact™ ha una durata maggiore rispetto agli abrasivi tradizionali perché è realizzato con uno speciale abrasivo a struttura piramidale. I granuli abrasivi sono piramidi identiche distribuite in modo uniforme, a differenza degli abrasivi tradizionali in cui la disposizione del minerale è casuale ed irregolare. Questo permette una finitura costante e senza imperfezioni fino alla completa usura dell’utensile che durerà quindi più a lungo.

Un abrasivo così strutturato contribuisce inoltre ad ottenere risultati migliori in particolare per le operazioni di lucidatura dove la rugosità e le imperfezioni devono essere minime o assenti.
Per questo motivo, abbiamo scelto di allestire in Trizact™, tra i vari utensili, anche le ruote lamellari con foro. Le realizziamo con tutta la qualità Made in Italy che contraddistingue il nostro processo produttivo.

Le dimensioni delle ruote che allestiamo vanno da 100×50, 100×100 fino a 165×30, 165×50, 200×30, 200×50.

La gamma grane è ampia: A160, A100, A80, A65, A45, A30, A16, A6 (per la corrispondenza con le grane FEPA si veda la tabella qui sotto).

Ti ricordiamo che allestiamo in Trizact™ anche: le ruote lamellari con gambo, i nastri, i dischi e gli anelli.

Grazie a questa varietà di utensili flessibili, offriamo da tempo ai nostri clienti la possibilità di usare l’abrasivo Trizact™ in svariate modalità a seconda dell’esigenza di lavorazione e della macchina impiegata dall’operatore,  rendendoli per questo motivo molto apprezzati dai clienti stessi.


  Commenti disabilitati su Ruote lamellari con foro in Trizact™
873

I commenti sono chiusi.