Fieramilano 15-18 Maggio. CTA Calflex sarà presente come espositore. Vieni a trovarci al padiglione 15 stand I-06

Dal 15 al 18 maggio 2019 torna, a fieramilano Rho, LAMIERA, la manifestazione internazionale dedicata all’industria delle macchine utensili per la deformazione della lamiera e delle tecnologie innovative legate al comparto.

Noi di CTA Calflex non potevamo mancare e saremo presenti allo stand I-06, padiglione 15.

Lamiera 2019

Dopo il successo della passata edizione, che è coincisa con il debutto a Milano e il passaggio agli anni dispari, LAMIERA si presenta per il 2019 con un repertorio più ampio e rinnovato, capace di rispondere alle esigenze di tutti gli operatori del settore.

In linea con la grande trasformazione che interessa l’intera industria manifatturiera mondiale la manifestazione che sempre più ha assunto un carattere internazionale, proporrà un’ampia offerta di macchine, impianti e attrezzature tradizionali accompagnate da un panorama di sistemi di automazione, robotica e varie tecnologie legate al mondo digitale ed alla consulenza.

Macchine, impianti, attrezzature per la lavorazione di lamiere, tubi, profilati, fili e carpenteria metallica. Stampi. Saldatura. Trattamenti e finitura. Subfornitura. Robot, automazione e tecnologie abilitanti.

Per noi di CTA Calflex, questa fiera è un punto di riferimento internazionale dedicato ad uno dei comparti manifatturieri più promettenti: le macchine utensili a deformazione e tutte le tecnologie innovative collegate.

Come ogni anno saremo presenti per condividere con voi le nostre innovative soluzioni nell’ambito degli abrasivi professionali per l’industria.


Informazioni Utili


  Commenti disabilitati su Lamiera 2019 – Manifestazione internazionale dedicata all’industria delle macchine utensili
411

I commenti sono chiusi.