(+39) 02 9498141   (+39) 02 94981490  info@ctacalflex.it

RUOTE LAMELLARI SU GAMBO PER SMERIGLIATURA METALLO

Ruote lamellari abrasive su Gambo - Cta CAlflex

Le ruote lamellari su gambo sono ideali per operazioni di smerigliatura, sgrossatura e finitura di acciai inossidabili, metalli non ferrosi e altri materiali, anche in zone difficilmente accessibili.

Sono disponibili in tela abrasiva (all’ossido di alluminio, allo zirconio, Trizact™ o ceramicate), panno abrasivo o miste.

RUOTE LAMELLARI SU GAMBO IN TELA ABRASIVA AL CORINDONE

Le ruote lamellari in tela abrasiva al corindone semi-flessibile sono utilizzate per smerigliatura e finitura. Sono particolarmente adatte in caso di pezzi lisci o sagomati in metalli ferrosi e non ferrosi.

Queste ruote lamellari sono disponibili in moltissime misure e grane, con perno da 3, 6 mm o più lungo, anche filettato.

RUOTE LAMELLARI SU GAMBO IN TELA ABRASIVA ALLO ZIRCONIO

Le ruote lamellari in tela abrasiva allo zirconio su gambo sono perfette per le operazioni più gravose. Ideali per l’impiego su materiali come l’acciaio inox e le leghe metalliche dure.

Queste ruote lamellari sono disponibili in moltissime misure e grane, con perno da 3, 6 mm o più lungo, anche filettato.

RUOTE LAMELLARI SU GAMBO IN TELA ABRASIVA CERAMICATA

Le ruote lamellari in tela abrasiva ceramicata su gambo sono ideali per asportazioni gravose. In particolare quando si richiede anche il mantenimento di una bassa temperatura durante la lavorazione.

Queste ruote lamellari sono adatte ai materiali più resistenti  come l’acciaio inossidabile e le leghe metalliche. Sono disponibili in moltissime misure e grane, con perno da 3, 6 mm o più lungo, anche filettato.

RUOTE LAMELLARI SU GAMBO IN PANNO ABRASIVO E MISTE

Le ruote lamellari in panno abrasivo e miste su gambo sono utilizzate su macchine utensili portatili elettriche, pneumatiche e ad albero flessibile per interventi su piccole superfici.

Le ruote lamellari in panno hanno una minore capacità di asportazione. Sono per lo più indicate per la satinatura e la finitura delle superfici metalliche.

Le ruote lamellari miste hanno una capacità di asportazione maggiore grazie alla presenza della tela, possono quindi rimuovere piccoli graffi sulle superfici e finire il pezzo.

SPAZZOLE FLEXIBRUSH®

Le spazzole Flexibrush® sono costituite da dischi in tela abrasiva intagliati e intercalati tra loro. Queste spazzole vengono utilizzate principalmente per la rusticatura, l’antichizzazione e la levigatura del legno, la levigatura delle vernici e per le lavorazioni sui legni duri e resinosi.

RUOTE LAMELLARI TRIZACT™ SU GAMBO

Come le ruote lamellari in tela su gambo anche le ruote lamellari in Trizact™ sono ideali per l’utilizzo su macchine portatili, per operazioni di smerigliatura sui metalli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi news ed offerte esclusive
Rispettiamo la Privacy