(+39) 02 9498141   (+39) 02 94981490  info@ctacalflex.it

RUOTE LAMELLARI CON FORO PER LAVORAZIONE METALLO

RUOTE LAMELLARI CON FORO IN PANNO ABRASIVO E MISTE - CTA Calflex

Le ruote lamellari con foro per lavorazione metallo, sono disponibili in una vasta gamma di specifiche, dimensioni e forme.

Allestibili con tela caratterizzata da differenti tipi di abrasivo e di supporto. Sono utilizzate per operazioni di sgrossatura, smerigliatura e finitura di acciai, acciai inossidabili, metalli non ferrosi e materiali diversi; su macchine portatili, con albero flessibile e fisse.

Le ruote lamellari per la lavorazione di superfici metalliche sono disponibili in tela all’ossido di alluminio o allo zirconio, normali, spaziate, frastagliate

RUOTE LAMELLARI CON FORO IN TELA ABRASIVA ALLO ZIRCONIO

Le ruote lamellari con foro in tela abrasiva allo zirconio vengono utilizzate per operazioni di smerigliatura più aggressive, su macchine portatili e fisse. Il supporto in tela X le rende adatte a moltissime applicazioni. Sono disponibili a catalogo moltissime dimensioni e grane.

RUOTE LAMELLARI CON FORO IN TELA ABRASIVA SPAZIATA

Le ruote lamellari con foro in tela abrasiva spaziata permettono di lavorare al meglio pezzi sagomati o zone difficilmente accessibili. Questo grazie alla loro leggerezza e flessibilità. Le ruote vengono prodotte in diverse dimensioni e grane.

RUOTE LAMELLARI CON FORO IN TELA ABRASIVA FRASTAGLIATE

Le ruote lamellari con foro in tela abrasiva frastagliate sono utilizzate nella lavorazione di superfici sagomate e con profili irregolari, che richiedono una costante conformabilità.

Rispetto alle ruote lamellari in tela tradizionali assicurano una finitura più omogenea, soprattutto in lavorazioni manuali. Anche se utilizzate “a pacco”, assemblando più ruote dello stesso diametro, mantengono una finitura uniforme.

RUOTE LAMELLARI CON FORO IN PANNO ABRASIVO E MISTE

Le ruote lamellari con foro in panno abrasivo hanno una minore capacità di asportazione e sono per lo più indicate per la satinatura e la finitura delle superfici metalliche.

Le ruote lamellari miste con foro hanno un ottimo rapporto tra capacità di asportazione e finitura, possono quindi rimuovere piccoli graffi sulle superfici e finire il pezzo. Sono disponibili con diversi rapporti tela/panno abrasivo.

RUOTE LAMELLARI CON FORO PER LAVORAZIONI ORAFE

Le ruote lamellari con foro per lavorazioni orafe possono essere prodotte, in tela abrasiva, in panno abrasivo o miste. Sono specifiche per smerigliatrici angolari con foro di fissaggio M14 e sono particolarmente indicate per lavorare profili sagomati. (altro…)

RUOTE COMPATTE CONVOLUTE

Le ruote compatte convolute sono prodotte avvolgendo, attraverso un processo di impregnazione con resina, il panno abrasivo su un’anima rigida. Si ottengono così ruote compatte in diverse durezze per moltissime applicazioni su macchine manuali o automatiche.

RUOTE LAMELLARI CON FORO IN TELA ABRASIVA AL CORINDONE

Le ruote lamellari con foro in tela abrasiva al corindone vengono utilizzate per operazioni di smerigliatura e finitura su macchine portatili e fisse. Il supporto in tela X le rende adatte a moltissime applicazioni. Sono disponibili a catalogo moltissime dimensioni e grane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi news ed offerte esclusive
Rispettiamo la Privacy