Satinatrici ideali per la smerigliatura e la finitura dei metalli

  • Rotosat e utensili
  • Rotosmart e utensili
  • Rototube e utensili
  • Rettilinee
  • Ad albero fisso

Una gamma completa di satinatrici ideali per la smerigliatura e la finitura dei metalli. Ogni macchina può essere completata con gli accessori ed è completa di ricambi.

Satinatrici Rotosmart

Potente e leggera, Rotosmart può lavorare con ruote in panno abrasivo, dischi normali, compressi o con altri dischi, anche in punti difficili da raggiungere. Rotosmart è dotata di regolatore elettronico che consente di selezionare la velocità ottimale in funzione dell’utensile abrasivo e della finitura richiesta.

Satinatrici Per tubi Rototube

Rototube è una potente e leggera macchina elettrica che può lavorare con nastri in tela ed in panno abrasivo per la smerigliatura e finitura di tubi. Grazie ad un sistema di pulegge la Rototube è in grado di abbracciare con il nastro quasi totalmente il tubo da lavorare, garantendo velocità ed uniformità nella lavorazione. Ideale anche per riprese, pulitura e rifiniture di saldature su inox, alluminio o altri metalli, anche su tubi già in opera.

Satinatrici Rettilinee

Il movimento rettilineo consente di ottenere o accompagnare finiture satinate su lamiere in acciaio inossidabile pre-satinate, con finiture 2B, BA, ecc., o su altri metalli.

Satinatrici Ad albero fisso

La regolazione elettronica del numero di giri consente l’impiego della macchina con una vasta gamma di utensili. La pratica valigetta rende agevole il trasporto della macchina e dei suoi accessori e comprende una dotazione di 4 ruote miste e panno. Utilizzo: satinatura, lucidatura, levigatura, smerigliatura, ricondizionamento, spazzolatura, sbavatura ed irruvidimento.