Se vuoi asportare, sgrossare, satinare, lucidare, levigare, su acciaio e metallo, gli utensili Cleco® Dotco™ sono ideali e con gli abrasivi flessibili Cta Calflex la combinazione è perfetta.

Le smerigliatrici pneumatiche Cleco® Dotco™ sono progettate per applicazioni industriali ad uso intensivo. Offrono un motore ad alte prestazioni per massimizzare l’asportazione di materiale negli impieghi più gravosi.

I componenti interni sono studiati e costruiti per durare a lungo e sono protetti da un alloggiamento antiurto a doppio strato, che le rende eccezionalmente durevoli.

A corredo delle smerigliatrici pneumatiche Cleco® Dotco™, Cta Calflex ha individuato e testato i prodotti più adatti a questo impiego.


Dischi Supreme

I dischi da taglio Supreme con ceramicato e i dischi da sbavo Supreme in zirconio si caratterizzano per il basso consumo e per il basso assorbimento di potenza dell’utensile con cui vengono utilizzati.

Hanno il vantaggio di ridurre il riscaldamento del pezzo lavorato e di limitare la produzione di bave. Si utilizzano per il taglio di tutti i tipi di acciai, acciai inossidabili e metalli.

Abbiamo testato i nostri dischi Supreme rispetto ai migliori competitor presenti sul mercato. I risultati dei test mostrano il raggiungimento delle stesse performance dei top di gamma in termini di tempo di taglio e consumo del disco.


Ruote lamellari con gambo

Le ruote lamellari in panno abrasivo su gambo sono realizzate con diverse tipologie di panno per rispondere alle più svariate esigenze di lavorazione: tessuto non tessuto all’ossido di alluminio, tessuto non tessuto in carburo di silicio, panno Cutting Polishing™, panno Hi-Pro™, panno Coarse-Rubino.

Grazie alla loro struttura, sono per lo più indicate per la satinatura e la finitura dei metalli e per la rimozione di piccole imperfezioni.

Le ruote lamellari in tela su gambo sono particolarmente adatte alle lavorazioni di sgrossatura e sbavatura; vengono inoltre impiegate con successo nella rimozione dei cordoni di saldatura.

Le ruote lamellari miste su gambo sono realizzate alternando lamelle in tela abrasiva e lamelle in panno abrasivo per ottenere il miglior compromesso tra asportazione e finitura. Sono adatte per rimuovere piccoli graffi sulle superfici e finire il pezzo lavorato.


Dischi ad attacco rapido

I dischi ad attacco rapido in tela o panno abrasivo hanno un sistema comodo e veloce per essere montati al platorello.

In base all’abrasivo (all’ossido di alluminio, zirconio, ceramicati e diamantati) e alla grana vengono utilizzati per operazioni più o meno gravose di smerigliatura di precisione su metalli ferrosi e non ferrosi, inox e leghe metalliche.


Contattaci, studieremo insieme la soluzione personalizzata più adatta alle tue esigenze di lavorazione.


  Commenti disabilitati su Gli abrasivi Cta Calflex e gli utensili Cleco®Dotco™
237

I commenti sono chiusi.